Tutti sognano di festeggiare e incoronare il giorno più bello della propria vita in una location fiabesca.
Scegliere la location dei propri sogni in occasione del matrimonio è senza ombra di dubbio, la scelta più difficile da affrontare ma anche la più importante.
In occasione di un evento del genere, ogni singolo elemento è fondamentale affinchè tutto risulti perfetto; organizzare la festa del proprio matrimonio è un po’ come dirigere un’orchestra: tutti gli elementi devono trovarsi allineati e in armonia affinchè si produca una melodia.
Per quanto riguarda la scelta della location, bisogna optare per quella struttura che sia congeniale rispetto al tema scelto e ovviamente che risulti adatta per il numero degli invitati.
Le opzioni sono molte: dalla Villa, elegante e maestosa, perfetta per creare quel tocco di magia e suggestione che un evento del genere richiede, alla location immersa nel verde, magari caratterizzata anche dalla presenza di una magnifica piscina, che è in grado di regalare un clima elegante e tranquillo fino ad arrivare al classico e confortevole Ristornate in città.
In generale lo stile che contraddistingue le location per il ricevimento di un matrimonio deve essere elegante, raffinato e anche glamour.
D’altronde uno degli obiettivi è quello di far sì che tutti, a partire dagli sposi, conservino un buon ricordo della cerimonia. Altrettanto importante è anche la scelta del menù e dell’allestimento, elementi che devono rispecchiare il gusto e la personalità degli sposi.